La versione istituzionale è che sono laureata in Legge, specializzata in Diritto Amministrativo ed Europeo, esperta di Fondi pubblici europei, con un ricco percorso formativo (presso la Venice International University e l’ISPI, Istituto per gli Studi di Politica Internazionale) e professionale, in ambito legale e amministrativo.
Ma io preferisco raccontarti un’altra storia. Quella di Nami Evolution, che è nata per realizzare il mio sogno: fare tesoro di tutte le mie competenze per aiutare persone e imprese a sviluppare il proprio progetto, migliorando il futuro di tutti.
Un obiettivo ambizioso, che metto in pratica ogni giorno lavorando come consulente per la ricerca di finanziamenti europei, bandi nazionali e regionali, fondi e incentivi per associazioni, società, università, PMI e aspiranti innovatori.
Seguo realtà italiane ed estere lungo tutto il percorso: dall’individuazione delle diverse soluzioni offerte dai bandi, fino all’ottenimento del finanziamento e alla successiva rendicontazione. E lo faccio anche grazie al supporto di un Team dinamico e intraprendente, che ti potrà capitare di conoscere nel nostro iter di lavoro insieme.
Poiché ogni progetto è unico e ha necessità specifiche, anche la mia attività è personalizzata e flessibile, perfettamente adattabile alle tue esigenze.
Sapevi che Nami significa onda in Giapponese? Questo perché, senza presunzione, mi piace pensare di poter essere l’onda giusta anche per te, capace di sollevarti dalla marea di carta della burocrazia per farti vedere l’orizzonte di opportunità che ti aspettano.