COME FUNZIONA

Sono Ilaria, titolare di Nami Evolution e come consulente mi occupo di ricercare i bandi europei e nazionali adatti alle singole esigenze di sviluppo del progetto. Ti accompagno nella presentazione della candidatura, nell'elaborazione del progetto e in tutte le fasi successive all'ottenimento del finanziamento.

A volte il mare è mosso e non ci permette di guardare l'orizzonte, ma prima o poi si calma e spesso abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a guidare la barca per uscire dalle onde. Ora prendi questa metafora e immaginati tra i mille fogli su cui stai cercando di dare vita al tuo progetto. Senza troppa ambizione, vorrei essere chi ti aiuta ad uscire dalle onde di carta.

Costruisco una soluzione personalizzata. Spesso la strada giusta non è un'unica tessera di un puzzle ma l'intero puzzle. Questo si traduce nella partecipazione contestuale a diversi bandi europei o nazionali plasmando il progetto per ogni candidatura. 

Ma non solo: penso anche a tutta la parte burocratica. Mi occupo di compilare la documentazione per partecipare ai bandi e di interagire con gli enti finanziatori. 

 

COME FUNZIONA IL SERVIZIO?

Il PRIMO PASSO è organizzare un meeting online gratuito e conoscitivo dove raccolgo una serie di informazioni e svolgo un primo filtro. Se dal meeting online emergono profili di compatibilità per lavorare con bandi europei o nazionali, si prosegue con la prima consulenza.

Contattami per il colloquio conoscitivo gratuito

Durante la PRIMA CONSULENZA svolgo una analisi dei bandi aperti, dei bandi di prossima apertura, e eseguo una verifica di conformità tra bando e progetto con riferimento alle attività finanziabili, ai requisiti di partecipazione e alle tempistiche di erogazione del contributo.  Al termine della prima consulenza ti restituisco un report.

Il Report è uno scouting a 360 gradi: non mi limito solo ad una categoria di bandi ma guardo a tutte le opportunità [approfondisci le tipologie di bandi di cui mi occupo].

GUARDA IL VIDEO: LA PRIMA CONSULENZA

La prima consulenza è a partire da € 70,00 fino ad un massimo di € 200,00. Il valore varia in funzione della complessità progettuale e dell'approfondimento richiesto in fase di scouting.

 

Contattami per il colloquio conoscitivo gratuito

 

DOPO LA PRIMA CONSULENZA? Una volta valutati i bandi a cui partecipare la collaborazione procede con la scrittura del progetto, la costruzione del partenariato se necessario, e la presentazione della domanda. 

 

SCOPRI TUTTE LE TARIFFE

COSA SUCCEDE DOPO AVER OTTENUTO IL FINANZIAMENTO? Dopo aver ottenuto il finanziamento è necessario implementare una serie di attività come ad esempio il monitoraggio e la rendicontazione e attività di disseminazione e comunicazione.

Trovi un approfondimento nella pagina strategia